MENU

MATRIMONIO A VILLA CA VENDRI

Kristina & Johannes / matrimonio a Verona in Villa Cà Vendri

 

L’inizio di una nuova famiglia comincia in una Villa Italiana, Villa Cà Vendri, a Verona. Kristina dagli Stati Uniti e Johannes dalla Germania hanno scelto l’Italia e un fotografo italiano per sposarsi, più precisamente Verona.

Lei mi ha raccontato che quando è stata a Roma si è innamorata della città e dei suoi monumenti e costruzioni, perché la storia che ha l’Italia è la più antica del mondo, e tutto questo è incredibile. Da buon fotografo di matrimonio italiano quindi, ho voluto dare a questa coppia di sposi il massimo della professionalità, documentando per filo e per segno ogni dettaglio del loro matrimonio, a partire dalla location, progettata da Architetti provenienti dalla scuola Romana, per passare alla cerimonia civile nel parco, e finire con la cena spettacolare sulla lunga tavolata unica tra buon cibo italiano e discorsi emozionanti di genitori e amici degli sposi.

Spero che queste immagini vengano poi stampate e conservate gelosamente dentro qualche cassetto o su qualche ripiano di una calda casa Viennese, dove la piccola Maria, figlia di Kristina e Johannes, un giorno potrà capire quanto intenso è stato il matrimonio di papà e mamma.

Con amore.

 

COMMENTI
AGGIUNGI UN COMMENTO