MENU

FOTOGRAFO MATRIMONIO RELAIS CORTE GUASTALLA, VERONA

Sarah & Martin / Fotografo di matrimonio a Verona

 

Sarah e Martin sono una coppia tedesca che ha scelto l’Italia come destinazione per il loro matrimonio. Si sono sposati a Verona nella chiesetta di San Rocco e hanno festeggiato con i loro invitati presso Relais Corte Guastalla a Sona. È stato un matrimonio esplosivo e carico di emozione. Gli sposi erano elegantissimi, lei indossava un vestito Grace Loves Lace bianco con annessi accessori e lui un abito Tom Ford beige molto raffinato.

La cerimonia religiosa è stata intensa e commovente, specialmente nel momento in cui si sono scambiati le promesse, tra esitazioni, respiri profondi e risate di gioia. La cena si è svolta all’aperto nel giardino del Relais sotto gli alberi addobbati da splendide luci all’italiana che rendevano l’atmosfera veramente romantica. Non sono mancati poi i balli e il taglio della torta a due piani che ha chiuso questa giornata indimenticabile.

Un ringraziamento particolare a Cristiana Sarego per l’impeccabile organizzazione di ogni momento del matrimonio e per la totale disponibilità e gentilezza con cui si è relazionata con noi, ai Fratelli Tregnaghi per gli allestimenti e il cibo sempre buonissimo, due ragazzi coi quali è consolidato ormai da tempo un’ottimo rapporto di amicizia, e Orietta Tommasi per averci dato l’opportunità di lavorare in una location così unica e caratteristica come Relais Corte Guastalla.

Grazie di cuore a tutti! Vi lascio al reportage fotografico del loro matrimonio.
Per vedere il video trailer, cliccate QUI!

 

FORNITORI